venerdì 29 gennaio 2010

-10 ore!

Questa sera alle 19 comincerà la nostra avventura...
Faccio alcune considerazioni prelaunch su come vorrei giocare e vedere in futuro STO (si vede che non passa più l' attesa, eh?).

Spingerò molto per avere il più possibile un role team, con comunicazioni in TS "in role" durante le missioni,sarebbe gradevole scambiarsi a voce messaggi come " Qui USS Armstrong, abbiamo jammato i sensori nemici, puntare le armi sugli scudi frontali !" oppure "A tutte le navi: formazione d' attacco delta, infiliamoci in quello schieramento nemico e facciamogliela vedere!".
Forse è solo un sogno, ma magari, questa volta si avvera....

Non correrò, non stavolta, almeno per il primo PG voglio godermi pienamente l' esperienza, e nemmeno (ma questo lo facevo già in beta) premerò FFFFFFFFF senza leggere le mission, i plot etc (NdS: "F" è il tasto funzione per attivare l' interazione che il mondo di STO offre) in beta lo facevo solo sugli episodi "grassi" in modo da non rovinarmi il plot e il lore durante l' head start.

Per cominciare devo ancora scegliere la razza che utilizzerò all' inizio, con il preorder delle Deluxe edition infatti ho a disposizione un Trill unito (che dovrebbe avere 5 tratti generali invece dei soliti 4, visto che essendo unito al lumacone conserva la saggezza e le conoscenze degli ospiti precedenti), poi avendo sottoscritto la LifeTime (la pazzia scorre forte in quest' uomo!) ho anche la scelta del PG borg "salvato", che ha dei tratti interessanti sui bonus di utilizzo della nave (+5 sui settings della nave) e una caratteristica speciale a terra (inietta nanomacchine nel collo stile 7di9 !!).
Speriamo solo di poterlo far sembrare più umano possibile, meno impianti visibili ha, meglio è...spero che gli altri LifeTimers abbiano lo stesso savoir faire, sarebbe assurdo vedere milioni di PG borghizzati in giro (anche se dentro la storyline ci sta tutta).

I progetti per il blog (ancora in fase di studio) sono:
-una linea di racconti "in-role", con le missioni
-degli "special" sottoforma di fumetto

Per il podcast, richiesto da alcuni (ma cosa aspettate a commentare e votare i post, eh?) è in un cassetto, l' idea non mi attira molto.

Vediamo stasera come butta, a domani per le prime impressioni e il primo racconto!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi pure dei commenti,
ricorda che la nave è mia,
e se provi a tirare fuori un tribolo
finisci fuori dal portellone stagno assieme a lui.

Parola di Capitano.