sabato 30 gennaio 2010

Captain Log-2 chi ben comincia....

....è alla metà dell' opera, ma questo la Cryptic sembra averlo dimenticato.

Cominciamo puntuali, alle 19, e a sighiozzo si entra nei server con contorno di concitate voci in TeamSpeak "riprovate, si entra" "io ho fatto già il PG" "cazzo non entro" (questa era la mia).
Poi una su tutte: "ma il PG Borg, dov'è?".

Già, dov'è? Ho ordinato la LifeTime, dovrebbe esserci, ma non c'è.
Creo un PG, non ci metto molto, sento che avrà vita breve, ed entro. Solito tutorial, con grafica migliorata e intanto comunicati Admin cominciano a scorrere "i borg hanno assimilato il deposito dei char, e non son disponibili a lasciarvi fare pg borg, sbloccheremo la situazione al più presto".

Cominciamo a chiederci come possa succedere una cosa del genere visto che l' head start è programmato da mesi e l' asso nella manica (LifeTime) noi  utenti non sapevamo ci fosse ma la Cryptic sì....perchè dimenticarselo, e dimenticarsi le righe di programma atte allo scopo....

Passiamo un paio di ore gradevoli, (si fa per dire, nella beta avrò fatto almeno 6 volte tutte le missioni fino a lv 10) poi arriva il comunicato: POTETE CREARE I VOSRI PG BORG !

Freneticamente, tutti sloggano, per poi reloggare nella creazione del nuovo PG...prima delusione (eh Cryptic.....) gli unici accesori disponibili per i "liberati" dai borg sono degli orrendi impianti cibernetici di dimensioni pari ad un autoradio anni 80 (mangiacassette compreso) con tubi e visori che farebbero invidia alla Regina Borg: nessuna traccia di impianti "soft" tipo 7di9...niente di tutto questo.

Sospiro, e creo un umano liberato dai borg (questa la descrizione ufficiale) liberato totalmente, almeno esteriormente, ed opto per una grossa cicatrice all' altezza dell' occhio, controllo per benino le skills (compreso il neural blast, una sana iniezione di nanobots in faccia al nemico!).

Guardiamarina Paul Jonathan Bertot, nato a Rouen il 12 gennaio 2380
Catturato dopo 4 anni di carriera nella Flotta dai Borg, e liberato nel secondo mese di assimiliazione.
L' intrusione limitata nel corpo d' impianti ha consentito ampio recupero degli organi e delle funzioni originarie.
Unico segno esterno che ricorda l' assimilazione la cicatrice sul lato sinistro del viso.



E cominciamo, tra download, down e basta, lag e vecchi bug ancora presenti (pochi, in verità), ma la soddisfazione di andare a vedersi il tunnel spaziale (forse) cancella un pò le arrabbiature....sono le 22.30 di sabato, e i server sono andati giù....di nuovo (dopo il down di oggi a mezzogiorno
Non male come primo giorno Cryptic, non male

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi pure dei commenti,
ricorda che la nave è mia,
e se provi a tirare fuori un tribolo
finisci fuori dal portellone stagno assieme a lui.

Parola di Capitano.